Member get member

Regolamento Campagna “PASSA PAROLA!!!
Presenta GM24 ai tuoi amici”



Siamo lieti di informare che, per tutti i Clienti di GM24 Srl, a partire dal 26 agosto 2022, sarà prevista la possibilità loro riservata di usufruire del servizio c.d. “PASSA PAROLA!!! Presenta GM24 ai tuoi Amici”, che permette di accumulare dei punti, al fine di ottenere dei prodotti omaggio – a scelta tra quelli di un determinato catalogo e sino ad esaurimento scorte – presentando degli amici a GM24 Srl i quali, in fase di primo acquisto, a loro volta, potranno usufruire del vantaggio di un buono sconto. Per i dettagli di tale Campagna, si prega di tener conto di quanto riportato nel presente regolamento, che diviene l’unico vincolante fra le parti.

1.Promotori
La presente campagna è promossa da: GM24 S.r.l. con sede in Fiumicino (RM) – Via delle Arti 171 - Codice Fiscale e Partita IVA: 16302991001 (di seguito, “GM24”).

2. Prodotti e Servizi oggetto della Campagna
La Campagna promuove i Clienti di GM24, invitandoli a presentare a GM24 medesima, i loro amici al fine di far diventare anch’essi Clienti di GM24. Per ogni amico che i Clienti di GM24 presenteranno alla Società, i Clienti riceveranno 1 (uno) punto che si andrà ad accumulare sino ad un massimo di 9 (nove) punti e che, al raggiungimento di date soglie, daranno diritto alla ricezione di un prodotto omaggio. Le condizioni e le modalità per l’effettivo accumulo dei punti da parte dei Clienti e per l’utilizzo del buono sconto da parte dei loro Amici, sono le seguenti:

  1. Invitare gli amici a fare acquisti su GM24 (sia tramite il sito web www.gm24.it sia tramite il Call Center al n. 800.724.724);
  2. Gli Amici dovranno comunicare – per entrambe le modalità di acquisto di cui sopra – il codice cliente del Cliente che li presenta. In tal modo, gli Amici potranno, in fase di conclusione del loro primo acquisto (da effettuarsi contestualmente all’iscrizione e alla comunicazione del codice cliente dei Clienti), ottenere immediatamente uno sconto di 10,00 Euro su una spesa minima di 50,00 Euro, che si potrà spendere solo ed esclusivamente in fase di primo acquisto su GM24. Il primo acquisto degli Amici, potrà essere effettuato per qualsiasi prodotto del catalogo di GM24;
  3. Entro 15 (quindici) giorni dall’effettuazione dell’ordine da parte degli Amici, e comunque solo a seguito dell’effettiva consegna del prodotto all’Amico, il Cliente di GM24 potrà contattare gli Addetti allo shopping del Servizio Clienti di GM24, verificare il numero dei punti accumulati e richiedere il prodotto in omaggio. Le modalità di accumulo dei punti sono le seguenti:

    • Presentando 3 Amici si accumuleranno 3 Punti e si riceverà un omaggio del valore massimo di € 30;
    • Presentando 6 Amici, si accumuleranno 6 Punti e si riceverà un ulteriore omaggio del valore massimo di € 60 (anche qualora si sia già usufruito dei primi 3 punti per la ricezione dell’omaggio del valore massimo di 30,00 €);
    • Presentando 9 Amici, si accumuleranno 9 Punti e si riceverà un ulteriore omaggio del valore massimo di € 100,00 (anche qualora si sia già usufruito dei primi 3 punti per la ricezione dell’omaggio del valore massimo di 30,00 € e dei successivi 6 punti per la ricezione dell’omaggio del valore massimo di 60,00 €).


  4. I Clienti, una volta verificato il numero dei Punti accumulati, potranno scegliere un prodotto in omaggio (del valore cui hanno diritto in base alle condizioni di cui sopra), tra quelli compresi nel catalogo che si potrà consultare al sito www.gm24.it/it-IT-it/static/member_get_member.aspx
  5. L’unica modalità con cui i Clienti potranno richiedere il loro omaggio, sarà contattando il Servizio Clienti di GM24 al n. 800.724.724.
  6. I Clienti che richiederanno il prodotto omaggio, non dovranno sostenere alcun costo di spedizione né ogni altro tipo di costo;
  7. I prodotti omaggio di cui al catalogo consultabile al sito www.gm24.it/it-IT-it/static/member_get_member.aspx saranno disponibili sino ad esaurimento scorte. GM24, ad ogni modo, si riserva il diritto di modificare in ogni momento, i prodotti inseriti nel suddetto catalogo.


L’accesso al Sito GM24 si intende gratuito, fermi restando i normali costi di connessione alla rete internet, secondo tariffe praticate dal fornitore di connettività di appartenenza.
Il numero di telefono del call center sia per gli ordini che per l’assistenza è un numero verde 800.724.724 completamente gratuito sia da cellulari che da rete fissa.

3. Periodo di durata della Campagna
Dal 26/08/2022 al 31/12/2022 inclusi, per la presentazione degli Amici, per l’utilizzo del buono sconto immediato da parte degli Amici stessi e per la richiesta del prodotto omaggio da parte dei Clienti.

4. Ambito territoriale
Lo Stato Italiano, Città del Vaticano, la Repubblica di San Marino.

5. Destinatari e beneficiari del prodotto omaggio
Solo i clienti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia. Il beneficio è nominativo, non è cedibile o trasferibile a terzi, né dà diritto - laddove il Cliente abbia accumulato punti ma non abbia chiesto per tempo il prodotto omaggio – a ricevere il prodotto in omaggio oltre il termine di durata della Campagna di cui al precedente art. 3.

6. Pubblicazione e modifiche del Regolamento
Per tutto quanto non previsto nel presente Regolamento, si rinvia alle Condizioni generali di vendita reperibili sul sito Internet www.gm24.it

7. Dati Personali
Il trattamento dei dati personali dei partecipanti alla Campagna avverrà in ottemperanza alla vigente normativa applicabile sulla tutela dei dati personali, nel rispetto dell’informativa presente sul Sito gm24.it e pubblicata nella sezione Privacy dello stesso, che la cliente dichiara di aver già visionato.

8. Reclami
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato presso la sede legale di GM24 in Fiumicino (RM), Via delle Arti n. 171 - 00054, o contattando l’Assistenza Clienti di GM24 al numero verde gratuito 800.724.724 o all’indirizzo email assistenzaclienti@gm24.it La chiamata non ha alcun costo sia da cellulare che da rete fissa.