Comunicazioni

Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarLa che con atto del 26 agosto 2021 la GM24 S.p.A. ha conferito il ramo d’azienda inerente l’attività di vendita al dettaglio di beni e servizi in qualsiasi modo effettuata, incluse operazioni di televendita, siti internet, cataloghi alla NewCo GM24 S.r.l.
In conseguenza a tale conferimento ed ai sensi della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali, GM24 srl subentra nella Titolarità della gestione dei dati già oggetto di trattamento da parte della GM24 SpA e che proseguirà in termini sostanzialmente invariati, nel rispetto delle finalità che ne avevano determinato la raccolta e con la rigida osservanza delle modalità sino ad ora seguite.
Suddetto conferimento, infatti, comporta solo il mutamento nella qualità di Titolare del trattamento, dovendo necessariamente la GM24 Srl trattare i dati di cui era titolare la GM24 SpA, continuando a svolgere le medesime attività, non mutando finalità del trattamento o modalità di esso.
Ne consegue che, anche a norma dell’art. 14 del Reg. UE 2016/679, non sarà necessaria – da parte Sua - una nuova prestazione del consenso al trattamento dei Suoi dati. GM24 Spa e GM24 Srl