FAQ

Leggi le domande frequenti o FAQ in questa pagina e potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per navigare all'interno di GM24.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Regolamento “Cliente Premium”
Siamo lieti di informare che, per tutti i Clienti di GM24 Srl, a partire dal 30 settembre 2022, sarà prevista la possibilità loro riservata di usufruire del servizio in abbonamento (annuale) per diventare un “Cliente Premium”. Tale servizio in abbonamento offre molteplici vantaggi e servizi agli iscritti, che vengono descritti nel presente Regolamento.
1.Promotori
Il presente servizio in abbonamento è promosso da: GM24 S.r.l. con sede legale in Roma, Via di Vigna Stelluti n. 14 e sede operativa in Fiumicino, Via delle Arti n. 171 (di seguito, “GM24”).
2. Servizi oggetto dell’abbonamento
I Clienti di GM24 che si iscriveranno all’abbonamento annuale di cui al presente Regolamento, diventeranno “Clienti Premium” e potranno godere dei vantaggi e servizi aggiuntivi di seguito descritti:
1) Spese di spedizione gratuite per 12 mesi per tutti i prodotti presenti nel Catalogo di GM24
2) Indirizzo email (clientipremium@gm24.it) di Assistenza Clienti dedicati
3) Service line a disposizione 7 giorni su 7, dalle ore 8.00 alle ore 21.00
4) Anteprima sugli sconti e sulle promozioni che saranno attivate
5) Possibilità di partecipare agli show di GM24
6) Possibilità di ricevere informazioni dagli esperti dei singoli prodotti
7) Servizi e promozioni esclusivi che mensilmente saranno dedicati e comunicati ai Clienti Premium.
Alcuni ordini potrebbero essere comunque soggetti a costi relativi al tipo di prodotto, all'ordine, ai costi di gestione e/o alle tasse e/o imposte e, quindi, non rientrare nei vantaggi dedicati agli iscritti all’abbonamento; in tal caso, sarà messa in evidenza la presente circostanza. Nel caso in cui un singolo ordine comprenda sia prodotti che rientrano nel servizio dedicato ai Clienti Premium, sia prodotti che ne sono esclusi, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle spese di spedizione relative ai prodotti esclusi.
3. Termini, costi e condizioni dell’abbonamento
Il Cliente che intende iscriversi all’abbonamento e diventare “Cliente Premium”, potrà farlo tramite il sito www.gm24.it o chiamando il call center al numero dedicato 800 827 724. Dal momento della ricezione del relativo pagamento, l’iscrizione sarà finalizzata e l’abbonamento sarà da subito utilizzabile.
Il costo dell’abbonamento è di euro 39,99 e l’abbonamento ha una durata di 12 mesi a partire dal giorno di attivazione.
4. Recesso e cancellazione
Il Cliente di GM24 che decide di acquistare l’abbonamento NON potrà godere del diritto di recesso per questo acquisto.
5. Ambito territoriale
Lo Stato Italiano, Città del Vaticano, la Repubblica di San Marino.
6. Destinatari
Solo i clienti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia.
L’iscrizione all’abbonamento è strettamente personale ed è nominativo ed è pertanto vietato il trasferimento a terzi. Il Servizio è riservato all’uso da parte di privati e non può essere utilizzato per scopi commerciali e/o professionali.
7. Pubblicazione e modifiche del Regolamento
Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.gm24.it nella sezione FAQ – Regolamento Campagna “GM24 Premium”.
GM24 si riserva il diritto, nella misura e con le modalità consentite dalla legge, di decidere in qualsiasi momento di aggiungere, modificare o revocare i servizi e vantaggi relativi all’abbonamento, nonché di apportare le modifiche necessarie al presente Regolamento. In caso si verifichino le suddette modifiche, queste saranno debitamente comunicate agli iscritti che potranno rifiutarle e, pertanto, procedere alla cancellazione dell’iscrizione in qualsiasi momento.
Per tutto quanto non previsto nel presente Regolamento, si rinvia alle Condizioni generali di vendita reperibili sul sito Internet www.gm24.it
8. Dati Personali
Il trattamento dei dati personali degli iscritti all’abbonamento avverrà in ottemperanza alla vigente normativa applicabile sulla tutela dei dati personali, nel rispetto dell’informativa presente sul Sito www.gm24.it e pubblicata nella sezione Privacy dello stesso, che la cliente dichiara di aver già visionato.
9. Reclami
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato presso sede operativa di GM24 Srl in Fiumicino (RM), Via delle Arti n. 171 - 00054 o all’indirizzo email dedicato clientipremium@gm24.it La chiamata non ha alcun costo sia da cellulare che da rete fissa.
Regolamento Webinar Metaverso
Regolamento “Gift Card Pasta D’Aragona”
Regolamento “GIFT CARD GM24ELETTRONICA”
Regolamento “Abbonamento WeShort”
Regolamento “E-Card Doppelganger”
Regolamento Campagna “PASSA PAROLA!!! Presenta GM24 ai tuoi amici
Condizioni di Vendita e Regolamento Aplos – GM24
Condizioni particolari privacy Treccani
Come usufruire del Codice Sconto o Coupon?
Come posso ordinare uno dei vostri prodotti?
Come avviene il pagamento?
Klarna Domande frequenti sull’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”
In quanto tempo consegnate i prodotti?
Dove vengono consegnati i prodotti?
Quanto pago per la consegna?
La consegna può avvenire ad un indirizzo diverso dalla propria residenza?
Se non sono in casa al momento della consegna?
Qual è il corriere?
Se non sono soddisfatto del mio acquisto?
Se il prodotto ricevuto è difettoso?
Come faccio a contattare l'Assistenza Clienti?
Quanto costa chiamare GM24?
Su quale canale posso vedere GM24 in TV?
Come sintonizzare GM24 , canale 63, sul Digitale Terrestre
Pulizia delle Cache sul sito
Consegna Periodica
Condizioni particolari privacy Eminflex
Condizioni particolari privacy Dalia